Il car wrapping è un’innovativa tecnica di personalizzazione, che ha sostanzialmente l’obbiettivo di cambiare colore, decorare e allo stesso tempo proteggere, in modo totale o parziale, tutti i tipi di autoveicoli.
Si tratta di pellicole viniliche fuse a doppio strato, dotate di un adesivo termoformabile, con un alto potere coprente, durevole e con una notevole resistenza chimica. Innumerevoli sono le possibili finiture: opache,satinate,lucide,spazzolate,carbon fiber e motissime altre ancora, così da soddisfare qualsiasi tipo di richiesta.
Le pellicole applicate sono state studiate per non soffrire sollecitazioni a carichi, abrasioni minori, urti e tagli di tipo comune nell'uso giornaliero dell’auto, preservando così la vernice sottostante. In caso di danneggiamento per urto o incidente, ogni riparazione si effettua in modo facile e rapido, con costi bassissimi, semplicemente sostituendo il foglio di pellicola che riveste la parte danneggiata.
L’avanzata tecnologia che rende unica e straordinaria questa tecnica di personalizzazione , è la reversibilità , ovvero la possibilità di rimuovere in qualsiasi momento, in modo semplice e rapido, il materiale applicato, senza danneggiare la superficie rivestita.  

CAR WRAPPING